Oggetto: Richiesta di Unban - [NomeUtente]
Caro Staff,
mi chiamo [NomeUtente] e sono stato recentemente bannato dal server di Minecraft [NomeServer]. Scrivo questa richiesta sperando di poter chiarire la mia situazione e chiedere una revisione del ban.
Motivo del Ban:
Sono stato bannato per [inserisci qui il motivo del ban, se conosciuto, ad esempio: uso di hack, linguaggio inappropriato, exploit di bug, ecc.]. Dopo averci riflettuto, mi rendo conto che [spiega la situazione, se c'è stata una malinteso o se l'azione è stata frutto di un errore]. Non avevo intenzione di violare le regole del server e mi scuso sinceramente per quanto accaduto.
Le mie azioni dopo l'incidente:
Voglio farvi sapere che ho preso seriamente le regole del server e mi impegnerò a rispettarle in futuro. [Se possibile, aggiungi cosa hai fatto per evitare che l'incidente si ripeta, come disinstallare un programma di hacking, cambiare abitudini di gioco, ecc.]
Allegati:
Per supportare la mia richiesta, allego [inserisci qui gli allegati come screenshot, log di chat, o altre prove che possano aiutare a chiarire la situazione].
Conclusione:
Vi chiedo gentilmente di rivedere la mia posizione e di considerare la possibilità di rimuovere il ban, poiché sono sinceramente dispiaciuto per l'accaduto e prometto di seguire scrupolosamente tutte le regole del server in futuro. Capisco che la decisione è nelle vostre mani, ma spero che possiate darmi una seconda possibilità.
Vi ringrazio per aver dedicato del tempo a leggere la mia richiesta. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento aggiuntivo.
Cordiali saluti,
[NomeUtente]
Allegati: [NomeFile1], [NomeFile2], ecc.
Ultima modifica: circa 1 mese fa x 1