Caricamento...
play.titanmc.it
Click to copy IP
Caricamento...
discord.gg/titanmc
Click to join
Benvenuto su TitanMC
Registrati o Accedi per entrare nell' avventura !
Internet Explorer: Internet Explorer non è supportato. Considera di passare a un browser più moderno.
Richiesta UnBan da Matte13x per Kill Party
Discussione chiusa
FoxGold3555 Jr.Helper Membro
4 post
3 discussioni
Minecraft: FoxGold3555
11 giorni fa

Oggetto: Richiesta di Unban - Matte13x

Caro Staff,

Mi chiamo Matte13x e sono stato recentemente bannato dal server di Minecraft TitanMC. Scrivo questa richiesta sperando di poter chiarire la mia situazione e chiedere una revisione del ban.

Motivo del Ban:Kill Party

Sono stato bannato per aver . Non sapevo che era una cosa illegale killare in gruppo. Non avevo intenzione di violare le regole del server e mi scuso sinceramente per quanto accaduto.

Le mie azioni dopo l'incidente:Sono subito andato a chiedere informazione a uno staffer

Voglio farvi sapere che ho preso seriamente le regole del server e mi impegnerò a rispettarle in futuro.Non andrò più a killare insieme a giocatori

Conclusione:

Vi chiedo gentilmente di rivedere la mia posizione e di considerare la possibilità di rimuovere il ban, poiché sono sinceramente dispiaciuto per l'accaduto e prometto di seguire scrupolosamente tutte le regole del server in futuro. Capisco che la decisione è nelle vostre mani, ma spero che possiate darmi una seconda possibilità.

Vi ringrazio per aver dedicato del tempo a leggere la mia richiesta. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento aggiuntivo.

Cordiali saluti,
Matte13x

Fedro Creatori Founder Dev
38 post
11 discussioni
Minecraft: TheRealFedro_ITA
Discord: fedro5770
10 giorni fa

richiesta unban RIFIUTATA, essendo che entrambi (staff/ex-staff) dovreste sapere bene le regole, ho deciso di lasciarvi il ban ma di abbassarlo a 3h.

------------------------------------ 

IGN: TheRealFedro_ITA

Founder | TitanMC

Staff Timeline

Founder (TitanMC)

------------------------------------

Buona Serata!