Caro Staff,
mi chiamo FoxGold3555 e sono stato recentemente bannato dal server di Minecraft TitanMc. Scrivo questa richiesta sperando di poter chiarire la mia situazione e chiedere una revisione del ban.
Sono stato bannato per richieste già risposte. Dopo averci riflettuto, mi rendo conto che dopo che l'Owner Fedro mi ha detto si per poi non aver avuto più risposta, oppure non ho letto quello che aveva scritto, per poi aver chiesto a All'Owner Niko che diceva che non aveva permessi, per poi aver chiesto a l'Owner Vale che diceva pure che non aveva i permessi così alla fine ho aperto ticket e mi hanno detto di aspettare. Non avevo intenzione di violare le regole del server e mi scuso sinceramente per quanto accaduto
Voglio farvi sapere che ho preso seriamente le regole del server e mi impegnerò a rispettarle in futuro. Dopo l'incidente chiederò a staffer solo in situazioni di emergenza
Vi chiedo gentilmente di rivedere la mia posizione e di considerare la possibilità di rimuovere il ban, poiché sono sinceramente dispiaciuto per l'accaduto e prometto di seguire scrupolosamente tutte le regole del server in futuro. Capisco che la decisione è nelle vostre mani, ma spero che possiate darmi una seconda possibilità.
Vi ringrazio per aver dedicato del tempo a leggere la mia richiesta. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento aggiuntivo.
Cordiali saluti,
FoxGold3555
Ultima modifica: 22 giorni fa